Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

domenica 18 febbraio 2024

Cosa guardi in una donna?

Post nel quale un insolitamente sincero Sym, con l'inconsapevole aiuto di chatter di incerta natura, svela le sue preferenze e uno dei trucchi per sedurlo. 

Diciamo pure che questo inatteso outing potrebbe risentire dell'orario pre-cena in cui questo rapido scambio è avvenuto, ma è comunque credibile. Meno credibile il soggetto in questione, a mio avviso il classico camionista moldavo che dietro l'omesso nick da gentile fanciulla celava intenti perculatori, ma in tempi di carestia ideativa per un post non si butta via niente. Vado quindi a esporre i quadri di questo trittico, che in un entusiasmante crescendo svelerà a eventuali lettrici che intendano farsi avanti che non si parla di tette culi mani occhi sorrisi.




Temo che il colpo di grazia alla conversazione sia stato dato proprio da queste ultime frasi. Visto che siamo in tempi di outing e autocritica, devo ammettere che preparare una buona trippa sia già abbastanza difficile, ma dire idiozie almeno quanto me sia una sfida improba.

2 commenti:

Scripenta ha detto...

Uff e io che volevo scriverti 🙄
Sono pure a posto con la trippa (ne hai già avuto dimostrazione fotografica 😃), ma in quanto a idiozie, non oserei mai affermare di saperne almeno quanto te... Sarebbe blasfemia!😃
Sempre un piacere trovare un nuovo post diavoletto 😘

SympathyForTheDevil ha detto...

Devo riflettere bene e capire se questo è un complimento 😃
Salvata comunque dalla trippa 😃 😘