Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

domenica 14 gennaio 2024

Best Birthday Cake Ever

Post che qualcuno potrebbe trovare riprovevole e disgustoso. 

Ma invece a me, cresciuto educato e formato alla scuola pedagogica di Armidio Sbezzegazzi, fa scassare dalle risate. E siccome qui quello che continua ad aggiungere cerchi alla sua corteccia e diminuire in senso del pudore sono io, festeggio come meglio credo. Incurante dell'altrui approvazione.



La torta di compleanno perfetta non esis ... no, aspetta!!!



Quanto a te, ignoto genio pasticcere incompreso, immagino che dopo averti detto sdegnati che non ti affideranno mai più l'incarico di occuparti dei festeggiamenti di compleanno ti avranno anche fatto pesare il fatto che la tua torta era una cagata. Bella la battuta, vero? Io ti dico solo che ti stimo di immensa stima, fratello, e che ti farei preparare tutte le mie torte di compleanno, una dopo l'altra, da qui all'eternità.

2 commenti:

Scripenta ha detto...

Happy chocolately birthday ❤️😘🍾

SympathyForTheDevil ha detto...

No chocolate, no party, ovvero compleanno di merda :D