Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

sabato 4 novembre 2023

Piccole Gioie Da Chat

Incredibile ma vero, per una volta non sono solo i maniaci a darmi soddisfazioni in chat.

Sapete bene quali sono le mie usanze. Mi accomodo in una chat, scorro la lista per vedere se ci sono nick interessanti, se proprio sono ispirato clicco, a volte si trova gente interessante a volte no, c'est la vie. Se non c'è nessun nick che valga la pena cliccare (sì, va bene, anche se quello che ho cliccato m'arimbalza, succede pure questo, c'è la vie again), mi metto a fare altro aspettando l'arrivo del solito maniaco assatanato ad allietarmi la giornata con approcci pornoeroticosensualmorbosi che meritino adeguata perculata.

Ma qualche giorno fa la piccola gioia da chat è stata di altro tipo, per una volta. Musicale. Il nick che mi clicca è nientemeno che il titolo dell'ultimo album dei Rolling Stones (1) quindi la faccenda promette decisamente bene. Convenevoli di rito, due chiacchiere leggere e poi la mia tradizionale invettiva contro il grassoccio stridulo gracchiatore. E come risposta mi arriva quello che leggete. Musica per le mie orecchie, e mi dico che forse non tutto è perduto.


(1) Album a mio parere strepitoso, provare per credere. A costo di dirlo una volta di più, ottant'anni e non sentirli.

Nessun commento: