Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

domenica 4 dicembre 2022

Quando La Realtà Supera La Fantasia

In questo caso, la realtà sembra davvero la prosecuzione della fantasia.

Prima di leggere oltre però dovete leggere (o rileggere) il post precedente. E quindi, so che vi chiedo molto, tentare di mettervi nei panni di Axl. Sì, lo so che risultereste inguardabili e probabilmente vi starebbero larghi, ma siamo seri per una volta, dai. E' accaduto un fatto che mi ha dato da pensare, per il quale ho cercato di dare spiegazioni addentrandomi nella sua psiche. Nel caos che regna là dentro ne ho trovate tre più o meno plausibili.

1) La secca diagnosi dello psicologo sulle ridotte capacità intellettive del soggetto è corretta.

2) Ha letto il mio post e non gli è piaciuto.

3) Slash gli ha rifatto lo scherzo del microfono della Barbie.

Fatto sta che un paio di giorni fa è successo quello che state per leggere. Lui si è scusato e giustificato dicendo che è una tradizione dei loro concerti. Questo fa propendere con maggior forza verso la prima ipotesi e mi costringe a ribadire tutto quel che sono solito dire e pensare in merito. Quanto alla poveretta che si è beccata una microfonata in faccia, c'è un vecchio proverbio che diceva "Chi è causa del suo mal pianga se stesso". Se invece di andare a concerti di gracchianti striduline se ne stava a casa a cucinare lo stufato di canguro (modalità banalstereotipato pregiudizio ON) non succedeva niente.

2 commenti:

Scripenta ha detto...

Ahahahahah oh my God... Come sempre adoro leggere i tuoi post, e tralasciando il fatto che credo di essere tra i pochi a cui non andrebbero larghi i panni di Axl, sono sempre più perplessa... Non è che fra le tante tue abilità c'è una laurea in psicologia? 😃

SympathyForTheDevil ha detto...

No, ho un master in minchiologia applicata 😃