Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

giovedì 30 giugno 2022

Il Predicatore Assatanato

 Ovvero, la volta che Sym si imbattè in un predicatore da chat.








Qui, confesso che la frase del buon Roberto non l'ho capita e mi stavo anche un po' rompendo i coglioni, quindi la frase "c'è una osmosi implicita nella discordia" è del tutto inventata e buttata lì a cazzo senza alcun riferimento plausibile alla conversazione.







Qui, dopo il biscione di Berlusca, il buon Roberto aveva aggiunto "tranquillo, non vedo Satana dappertutto", solo che era tutto sulla stessa riga e non entrava nel blog, Questo spiega la mia risposta "e cazzarola devi vederlo solo nel mio pvt"



Devo in ogni caso dare merito a questo soggetto, non ho replicato ulteriormente perché mi stava venendo sonno ma devo ammettere che era un rompicoglioni quasi peggio di me.

2 commenti:

Scripenta ha detto...

Diavoletto adorato... 🤣🤣🤣🤣🤣
Non c'è che dire... Una chicca "celestiale" 😂😂

SympathyForTheDevil ha detto...

E comunque, ribadisco che secondo me ascoltava i Guns 🤣🤣