Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

martedì 15 marzo 2022

Eleganzissima

Trenta euro decisamente spesi bene.

Ribadisco, trenta euro ben spesi. Due ore di show senza sosta a parte un piccolissimo intervallo per cambio abito con due (bravi) musicisti rimasti in scena. Momenti divertenti, momenti toccanti, momenti seri, canta (benissimo), balla (sicuramente meglio di quel che farei io sui tacchi). Sì, va bene, meglio di quello che farei io anche senza tacchi. Senza mai scadere nella volgarità, anche quando non si nega qualche battuta allusiva non è mai pesante. Insomma, pur consapevole della difficoltà di fidarsi di una recensione fatta dal sottoscritto, mi sbilancio. Se capita dalle vostre parti, andateci.

4 commenti:

Scripenta ha detto...

Io la adoro... E anche senza la tua recensione se mi capita andrò sicuramente, ciò non toglie che un ballo tuo lo vedrei volentieri 😁

Mandorla Amara ha detto...

Io amo Drusilla
Drusilla Foer, Drusilla Forever

SympathyForTheDevil ha detto...

Scripenta, non riesco a capire se sei molto coraggiosa o hai il gusto dell'orrido 😁 in ogni caso, le mie abilità nel campo della danza sono rimaste ai lenti palpati ai tempi del liceo ...

SympathyForTheDevil ha detto...

Mandorla, Drusilla è intelligente e ironica, come mai non mi stupisce per nulla che tu la ami ? :*