Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

martedì 11 gennaio 2022

Esperimento (Scusate)

Chiedo scusa fin d'ora per quello che state per leggere e vedere, ma era un esperimento che dovevo fare.

Sì, lo so che in questi casi il protocollo prevederebbe come immagine accompagnatoria in caso di sesso femminile la duckface con abbondante scopertura cosciogluteomammellare e in caso di sesso maschile lo sguardo tenebroso con mascellone squadrato e torsonudica pettoralgonfiezza in risalto. Mi sono astenuto, non lo meritavate. In che senso sia inteso il verbo meritare, decidetelo voi. Eseguo.


E l'esperimento? Finito. Volevo solo provare come ci si sente a pubblicare seriamente una cagata senza senso.

2 commenti:

Scripenta ha detto...

Tu non smetti mai di stupirmi 🤣🤣🤣
P.S. comunque io aspetto ancora il quadratone 🙄🙄😁😁

SympathyForTheDevil ha detto...

Scripenta, figurati che alla prossima nevicata seria sto pensando di rifare la foto mettendo una frasetta da deficiente al posto del quadratone 🤣