Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

venerdì 11 dicembre 2020

Liga, Che Sfiga (Cold Case)

Sì sì, sempre così. Finché si ride e si scherza va tutto bene, tutti amiconi, sorrisi e gran pacche sulle spalle, tarallucci e vino.

Poi succedono le cose, vanno in un certo modo e di colpo spariscono tutti e nessuno sa niente. "Eh, ma io non sapevo" "Eh, ma io non pensavo" "Io non c'entro, eh" "Io non ne so nulla" "Ma dai, non pensavo che finisse così" "Chi lo avrebbe mai immaginato" "Giuro che io non sono stato". Beh, sapete cosa vi dico ? Che a me non interessa un bel niente di niente delle vostre scuse e dei vostri pretesti. Tutti bravi a giustificarsi e a chiamarsi fuori, ma di assumersi le responsabilità non è capace nessuno. E allora mi spiace per voi ma è arrivato il momento di affrontare la situazione come si deve. E non provateci nemmeno con questa scusa, non mi interessa niente se è successo venti anni fa.

Quindi adesso che vi piaccia o no ci chiudiamo tutti quanti da qualche parte, tiriamo un bel respiro, cerchiamo di restare calmi, parliamo da persone civili e nessuno si farà male. Siamo uomini d'onore, io voglio pace e lasciamo perdere tutte queste cazzate. Ci guardiamo bene nelle palle degli occhi e sia chiaro che nessuno si muove, nemmeno per andare in bagno, finché non salta fuori chi è stato quel grandissimo stronzo che gli ha fatto cambiare idea. 

6 commenti:

Mandorla Amara ha detto...

😂🤣😂

SympathyForTheDevil ha detto...

C'è poco da ridere, Mandorla, un nuovo album, ma ti rendi conto ? :D :D

Anonimo ha detto...

A me piaceva 20 anni fa, appunto. Dopo ha iniziato a cantare litanie che manco in chiesa...una noia e una ninnananna continua in tutte le sue nuove canzoni. Avevo le cassette all'epoca di "Su e giù da un palco" avevo 12 anni. Ora ne ho 35 e non ascolto più una sua canzone, ma solo canzoni di bambini, specialmente una che si chiama "la pecora nel bosco" �� ciao co'��

Anonimo ha detto...

E se fosse stato Axl Rose a fare l'annuncio? ;)
-UnaReginaAnnoiata

SympathyForTheDevil ha detto...

Quindi, ripercorrendo la storia, prima sei caduta dal seggiolone poi a 12 anni ti sei messa a ascoltare Ligabue. Beh, questo spiega molte cose, allora non è tutta colpa tua se sei diventata così. Adesso alla tua veneranda età (senti chi parla) sei una pecorella musicalmente smarrita. :D ciao 'mbè :D

SympathyForTheDevil ha detto...

Se l'annuncio del ritiro venisse dal gracchiante Axl, standing ovation e Champagne da parte mia, uniti a una serrata caccia all'uomo con uso di armi pesanti per evitare che qualcuno compia genti inconsulti tipo dirgli "Ma no dai Axl, in fondo la tua cover di Sympathy for the devil non è poi male, non smettere" :D