Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

domenica 29 novembre 2020

Un Tuffo Nel Delirio

Nel post che segue ci sono un paio di cose a mio parere da prendere in considerazione in modo serio, e forse sto scherzando meno del solito.

La prima è che c'è una gentile lettrice che ha deciso di inviarmi un messaggio privato ricevuto da un utente. Non ci sono nomi, ometto la città, quindi pubblico senza troppi problemi. La prima cosa seria, dicevo, è che crolla un possibile, anche se improbabile, alibi alla follia di molta gente. Cerco di spiegarmi. Di approcci demenziali ne ho ricevuti a decine (anche fatti, ora che ci penso), molti li avrete letti, forse altri ne leggerete (a proposito, ho ritrovato una vecchia chiavetta USB con una miniera d'oro di cazzate che avevo salvato, ma ne parliamo un'altra volta). Però ho sempre tenuto di riserva, forse sperandoci, l'ipotesi che potesse essere tutto parte di una sorta di complotto galattico per cui decine e decine di sconosciuti, o forse un solo sconosciuto con decine e decine di nick, avevano deciso di percularmi con avances demenziali contattandomi a ripetizione. Ma questo approccio non l'ho ricevuto io. Come dicevo, me lo ha inviato una lettrice. E allora, la mia teoria crolla e non resta che accettare la realtà.

La seconda cosa da prendere in considerazione molto seriamente è proprio la realtà di cui ho appena parlato. Ovvero che in giro c'è gente che può scriverti cose del genere, e non le scrive solo a me. Purtroppo ci sono salti nel copiaincolla, ma credo che la follia del tutto rimanga assolutamente apprezzabile. Anche se non so bene se è una cosa positiva ma ci penserò, un grazie a colei che ha pensato a me ricevendo il delirio che state per leggere. Chiedo scusa per il multicolor, testo ricevuto azzurro e miei commenti in rosso, ma in un certo senso rende graficamente il senso di allucinazione che ho provato leggendo.

Ciao leggi tutto con calma e attenzione e poi di la tua.

ti scrivo in quanto cerco una nuova conoscenza(UNA NUOVA AMICA SINCERA E CHE DURI SOPRATTUTTO X TELEFONO A VOCE, LOGORROICA & ASFISSIANTE ).(Amico mio, per un attimo, solo un attimo, ho pensato seriamente di farti venire a cercare dalla logorroica svitata. Poi mi sono detto che in fondo hai già i tuoi problemi)

col fiato sul collo da non darmi mai ne il tempo di pensare a come devo risponderla ne di respirare (ellamadonna), naturalmente organizzandoci in base ai nostri impegni e principalmente che ami parlare al telefono a voce x ore.cosa ne pensi del mio messaggio?Se vuoi fare domande mi viene meglio farmi conoscere poi decidi se proseguire e quindi

numero altrimenti mi saluti.puoi fare anche più domande a messaggio ne mi da fastidio ne problemi anzi mi esalto.Non amo seguire la massa che mette foto fa ricariche x sesso e ottiene il numero a inganno e poi si presenta per quel che è realmente.QUINDI NON SONO QUELLO IN FOTO (non so se la gentile lettrice ha ricevuto la foto, in ogni caso la ringrazio per non avermela mandata).Digito da *******,sono fidanzato,quindi ripeto cerco (seriamente, ho cercato di capire questo tizio fidanzato che mentre si intrattiene con la fortunata riceve la telefonata a sorpresa)

faccia.Non ho mai dato alcun importanza all aspetto fisico di una ragazza ne in amore ne in amicizia e ne vado più che fiero chi lo fa per me è un povera illusa.Non c'è età o distanza che mi blocca (questa per me è una minaccia) se una persona merita e mi rispetta dall inizio io posso essere meglio di un amico faccia a faccia.Odio a morte il silenzio (credimi, spesso è meglio) specie quando vengono visualizzati i miei messaggi e non si risponde e i rapporti a periodi o convenienza.mentre amo molto le faccine perché mi aiutano a capire lo stato di animo altrui e i messaggi vocali specie se sono lunghi di durata.TUTTO CIÒ RISPECCHIA A PIENO LA MIA PERSONALITÀ.(ecco, io di questo non so se ne andrei fiero) ATTENDO TUE CONSIDERAZIONI. (sicuro?)

N.B. no a moralismo di nessun genere su questo messaggio e soprattutto se devi rispondere in modo negativo e dispiacerti,sei pregata di non rispondere proprio.GRAZIE! (io non ho fatto moralismo, non rispondo negativamente e non sono dispiaciuto, però non so se quel che avrei avuto da dire ti sarebbe piaciuto)

NON ACCETTARE LA RICHIESTA DI CHAT SE POI NON CONTINUI A SCRIVERE O SCRIVERE " CIAO " E POI SCOMPARIRE DA BAMBINA,PIUTTOSTO CHE PERSONA MATURA E QUINDI SICURA DI SÉ !!! ("you cannot be serious", direbbe ancora una volta John McEnroe)

2 commenti:

Scripenta ha detto...

Ciao sym credo che questo sia uno di quegli esempi di cui parlavamo la sera che mi hai fatto regalo di queste pagine... Che dire... Felice di essere in un posto diverso da quello ahahah. Giuro mi stai allietando molti momenti... Vale81

SympathyForTheDevil ha detto...

Proprio così, Scripenta, il posto dove sei per fortuna è diverso e rispetto alla media è il paradiso. E credimi, questo non è il peggio che potrebbe capitarti di leggere. Quanto all'allietare momenti, mi fa piacere e se non altro dall'orario del commento non ti sono debitore di un'altra notte di sonno :)