Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

venerdì 21 giugno 2019

Il Diavolo Fa Le Pentole Ma Non I Tagliandi

Ordinaria, inevitabile manutenzione automobilistica, tagliando annuale.
 
Solita officina, appuntamento mattutino ritagliato tra un impegno e l'altro, all'accettazione il solito addetto. Ormai ci conosciamo da anni, in particolare da quando avemmo un interessante scambio musicale riguardo a un CD che avevo in auto. Solita scheda, solite firme, la privacy. "Ti ricordi il chilometraggio?" Io, che non mi ricordo nemmeno di che colore ho i calzini e cosa ho mangiato a colazione, scuoto il capoccione rassegnato. "No, ma scherzi?" Mi alzo, vado a guardare e torno. "Sessantaseimilaseicentosessantasei". Mi guarda e inizia a ridacchiare. "Vuoi fare il tagliando o preferisci che chiami un esorcista?". Per un attimo non capisco e resto interdetto, poi realizzo la presenza di un doppio 666 e inizio a ridere anche io. "No, quello tienilo in allarme per quando vedo la fattura". Segue duplice sghignazzata finale.


E la vista della fattura fortunatamente non ha richiesto di scacciare diavoli da questo adorabile corpo. Me la sono cavata con qualche decina di Pater Noster.

2 commenti:

Scripenta ha detto...

Sym a costo di rischiare una dannazione eterna...non c'è il doppio 666 in sessantaseimila seicentosessanta sei..🙄
Sono solo cinque i 6
P.s. spero mi vorrai bene comunque 😅

SympathyForTheDevil ha detto...

Se avessi un'auto che ha fatto 666.666 km avrei il serio dubbio che si tratti di Christine la macchina infernale :D Se noti bene 66666 è formato da due 666 che si intersecano, il che potenzia e raddoppia la diabolicità del numero, oltre a mettere in evidenza il fatto che sto sparando solenni minchiate su un tema come il satanismo del quale non so nulla :D ma apprezzo l'attenzione ai dettagli e ti vorrò bene ugualmente