Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

venerdì 29 marzo 2019

Non So Se Ho Ancora Voglia

Ho letto i giornali e guardato la tele.
 
Si apre il congresso sulla famiglia a Verona, vengono distribuiti come gadget antiaborto piccoli feti in sacchettini di plastica e l'omosessualità viene definita una malattia da curare. I militanti di Forza Nuova marceranno con le famiglie. La legittima difesa è legge. Ci libereremo da una cultura di possesso, sopraffazione e violenza verso le donne con la castrazione chimica. Tutti i problemi sono risolti bloccando qualche nave carica di disperati. Possibile stando ai sondaggi un governo Lega-FdI. Benvenuti in un mix tra Neanderthal, Far West e Medioevo. Ma porca troia. Davvero, non so se ho ancora voglia di scrivere minchiate.

Nessun commento: