Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

venerdì 22 marzo 2019

Tutasira Alla Corrida

La volta che Tutasira prese un toro ansimante per le corna. E non solo.


toro sera mmmmm
Tutasira eh no !
Tutasira per la miseria, no!
Tutasira mmmmm cn 5 m no !
Tutasira il vero maniaco da chat scrive mmm
Tutasira 3, ricorda! 3 ! sempre 3 !
toro scusa pensavo che eri f
Tutasira ma certo che lo pensavi, spero che mica mmmeggi a chiunque
toro ok
Tutasira sai, ho una certa pratica di maniaci che mi scrivono
toro non sn maniaco
Tutasira con quel nick e 5m ?
Tutasira dai non vergognarti
Tutasira vai nei pvt dei nick femminili
Tutasira a ansimare
Tutasira non c'è niente di male
toro toro e' un soprannome
Tutasira cioè certo sarebbe meglio una poesia di Harivey Larotin o Manshbat Himaron
toro che mi hanno messo gli amici e amiche
Tutasira ma se uno non sa di poesia, ansima che diamine
toro ok
Tutasira mica siamo tutti studiosi di letteratura
toro io ho 40 anni single da **** e tu
Tutasira soprannome toro ... ma perchè sei nato in quel segno o avevi una compagna un pò disinvolta che ti ha messo l'elmo da vichingo ?
toro perche' sn ben dotato e x questo toro
Tutasira ora perdonami ma i tuoi amici che ne sanno della tua dotazione
Tutasira ma poi non sono fatti miei
Tutasira uno è libero di essere bisex
Tutasira ci mancherebbe altro
toro non sn bsx
Tutasira se ogni tanto fai un giro sull'altra sponda fatti tuoi
toro al mare
Tutasira non sei bisex però i tuoi amici conoscono il tuo birillo
toro a me mi piacciono le donne e molto
Tutasira diventi bsx solo al mare ? va bene che problema c'è
Tutasira per me puoi esserlo anche in montagna o al lago
toro sinceramente le amiche al mare eravamo in costume e si notava
Tutasira sì le amiche sì
Tutasira ma se hai amici che ti guardano il pacco una cosa deve pensare
Tutasira ma ripeto se hai giri strani fatti tuoi
Tutasira non sei nè il primo nè l'ultimo
toro non ho giri strani
Tutasira no, però vai al mare con amici che invece di guardare le donne ti squadrano il gioiello
Tutasira se per te è normale
toro e mi piacciono le donne
toro e molto
Tutasira ho caito ma uno che continua a ripeterlo e poi ha certi amici puzza un pò sai ... poi dico ancora che nooooooooon sono fatti miei
toro se vuoi ma non e' cosi
Tutasira no io non voglio niente guarda la tua vita sessuale è affar tuo
Tutasira non devi convincere me
Tutasira io sono molto tollerante
toro ok
Tutasira> non giudico
toro dimmi  di dv sei e anni
Tutasira e perchè dovrei dirtelo scusa ?
toro ok scusa

4 commenti:

Scripenta ha detto...

Harivey Larotin o Manshbat Himaron... Che poesie le loro, un turbinio di lame taglienti che incidono l'anima... Mmm...

SympathyForTheDevil ha detto...

Beata te che ci vedi poesia, sono rispettivamente libere interpretazioni di "è arrivato l'arrotino" e "me ne sbatto i marroni" :D

Scripenta ha detto...

Sym e secondo te le lame chi le ha affilate se non l'arrotino? Ahahah

SympathyForTheDevil ha detto...

Ovviamente il bravissimo Harivey, cugino stretto di un altro poeta francese che uso spesso per queste minchiate, Hervè Le Rothen :D