Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

mercoledì 5 settembre 2018

Ammirando Ammiragli

Un onesto scambio surreale come tanti, ma come sapete i debosciati da chat mi risolvono momenti di scarsa vena creativa.
Questo maniaco, va detto a suo merito (merito?!), era davvero convinto di quello che stava facendo. E io so riconoscere un maniaco che vale. Con quadrupla allitterazione, ammetto ammiccante la mia ammirazione per l'ammiraglio.


mcercof sei f?
SFTD il solito invito a giocare a battaglia navale ...
mcercof si
mcercof togli le mutande

SFTD quattro d
mcercof togli le mutamde
SFTD no scusa a battaglia navale si gioca con la divisa da ammiraglio al massimo
mcercof togli le mutande
SFTD ah, ho capito è un messaggio in codice, togli le mutande vuol dire sposta gli incrociatori
SFTD provvedo subito, ammiraglio

mcercof brava tesoro
mcercof apri la bocca
 
SFTD ma la portaerei ora dove la metto
mcercof voglio un pompino
SFTD ammiraglio, le pratiche orali sul ponte mi paiono sconvenienti
mcercof mettiti a novanta e ti scopo
SFTD e se i giapponesi attaccano ?
mcercof sul ponte
SFTD i kamikaze dei maledetti musi gialli ci faranno a pezzi
mcercof ti scopo a 90
SFTD ammiraglio, a 90 le turbine saltano
SFTD il motore di destra è danneggiato da mesi lo sa

mcercof tesoro
mcercof ti apro le chiappe
mcercof il motore nn serve

SFTD ammiraglio, se mi chiama tesoro durante una visita proctologica sul ponte perde un filo di credibilità con l'equipaggio, lo sa vero ?
SFTD il motore non serve ? ammiraglio, siamo a miglia dal porto e le riserve scarseggiano, un pò come i neuroni

Nessun commento: