Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

martedì 22 novembre 2016

Un Cazzaro, Preciso

Allora, la famiglia si allarga. Questa simpatica ragazza, Floozja, è la cugina polacca di Kreisha e Aliana.
Non chiedetemi perché mai ci siano cugini sparsi in tutto il mondo, non mi pare bello mettere in piazza la vita sessuale dei miei zii. Comunque questo ci aveva preso, cavolo. E io mi ero svelato con estrema sincerità, a parte che non mi chiamo Carmine la descrizione era corretta. Oddio, si era un pò allargato con "non avevo dubbi", ma finalmente mi aveva classificato correttamente come cazzaro. Era stato davvero preciso, insomma. Ed è finita che voleva rasarmi l'aiuola. E io posso tollerare di tutto nel mio blog, anche le proposte più sconce. Ma che uno mi citi Grignani, quello no. E' troppo.
 
Nick_preciso SEI FFFF
Floozja ferrovie dello stato ? sii più preciso nelle domande, sai che non fai onore al tuo nick ?
Nick_preciso INSOMMADONNA
Nick_preciso SUPPONGO
Floozja ma cosa c'entra la madonna adesso
Floozja e non bestemmiare che mi infastidisce
Nick_preciso SEI FEMMINA
Floozja sono una ragazza per bene io porca di quella puttana troia zozza impestata
Nick_preciso OK
Nick_preciso TRANQUILLA
Nick_preciso NON MI SEMBRI SERIA
Nick_preciso DAI IN CHAT
Floozja o ma sei venuto in pvt a offendere ?
Nick_preciso NO
Nick_preciso NON I PERMETTEREI MAI
Floozja ma come ti permetti di darmi della poco seria bello ?
Floozja ma tu guarda che gente
Nick_preciso ANNI
Floozja una sta qua in pausa con gli spinaci sul fuoco
Nick_preciso QUANTI?
Floozja e arriva uno che le dice che è poco seria
Nick_preciso BUONI
Nick_preciso STAI FACENDO TUTTA DA SOLA
Nick_preciso MAI OFFESA
Floozja : Nick_preciso NON MI SEMBRI SERIA
Floozja sicuro ? o hai una personalità alternativa ?
Floozja si chiama doppelganger
Nick_preciso NO
Floozja hai un lato oscuro tu vero ?
Nick_preciso NO
Floozja senti mai delle voci nella testa ?
Nick_preciso TU?
Nick_preciso MAI
Floozja vedi scene che non sai spiegarti ?
Nick_preciso NO
Floozja hai ricordi come di una vita passata ?
Nick_preciso SEI PSICOLOGA?
Floozja ascolta ma hai l'encefalogramma piatto tu vero ?
Nick_preciso STAI OFFENDENDO
Nick_preciso TU ORA
Floozja e non pretenderai mica che stia qui a farmi insultare senza reagire
Nick_preciso CONTINUA CON GLISPINACI
Nick_preciso CIAO
Floozja oh, grazie, mi stavo scordando di girarli
Floozja che carino sei, davvero un tesoro
Floozja ce ne vorrebbero di più di ragazzi come te
Nick_preciso TU MOLTO CARINA
Nick_preciso MI SA
Floozja non come i soliti con cui faccio sesso in cam
Nick_preciso SEI DEPILATA
Floozja spogliati, fai questo, fai quello
Nick_preciso TUTTA
Floozja mai una parolina dolce
Floozja tu invece secondo me sei anche un pò poeta
Nick_preciso CREDO CHELE DONNE
Nick_preciso VADANO MATE
Nick_preciso AMATE
Nick_preciso IN TUTTO
Floozja mah, le donne vanno mate per un sacco di cose
Nick_preciso NON SOLO CON LE PARTI ISTINTIVE
Nick_preciso SI LO SO
Floozja però non capisco bene cose c'entra la mia ceretta con la tua poesia
Nick_preciso TU PER COSA VAI MATTA?
Nick_preciso C'ENTRA
Nick_preciso PURA CURIOSITà
Nick_preciso IO CMQ SONO ANDREA
Floozja cioè, non ti interessa il colore dei miei occhi ma il mio pelo pubico sì ?
Nick_preciso PIACERE TE?
Floozja ma perchè adesso parli come uno schiavo delle piantagioni di cotone ?
Nick_preciso CREDO
Floozja tu mi piaci, si dice
Nick_preciso SENZA VEDERTI
Floozja piacere te, sembri un abitante del Congo poco alfabetizzato
Nick_preciso DESCRIVITI ALMAENO
Floozja ma con precisione o così a grandi linee ?
Nick_preciso PRECIONE è SINCERITà
Nick_preciso OVVIO SE TI VA
Floozja allora, sono alto quasi 190 cm, peso poco più di 90 kg, ho la barba e i capelli neri e mi chiamo Carmine, piacere
Nick_preciso OK UN CAZZARO
Nick_preciso NON AVEVO DUBBI
Floozja vuoi ancora vedermi in autoreggenti o ti è finita la passione ?
Nick_preciso sehai foto si
Nick_preciso se ti va
Nick_preciso vediamo
Floozja certo che sapere che in giro per le chat c'è gente disposta a vedere un uomo massiccio in guepiere è una cosa che lascia basiti
Nick_preciso infatti lascia perdere
Nick_preciso butta giu la pasta
Nick_preciso ciao
Floozja erano gli spinaci, vedi che voi uomini non ci state mai a sentire ?
Nick_preciso ok
Nick_preciso allora sei m
Nick_preciso o f
Nick_preciso un pò
Nick_preciso di sincerità
Nick_preciso nonguasta
Floozja allora, confesso ... sono una cazzara e mi sto divertendo come una pazza
Nick_preciso ok
Nick_preciso fa come ti pare
Nick_preciso magari se sei depilata
Nick_preciso ancorameglio
Floozja detto tra noi, è da quando sono nata che faccio come mi pare
Nick_preciso brava
Nick_preciso anniquanti
Floozja così come mi depilo quando mi pare
Nick_preciso ne ha?
Nick_preciso esatto
Floozja e se voglio avere il boschetto della felicità, tengo il boschetto
Nick_preciso brava
Nick_preciso ora boscaglia?
Nick_preciso o liscia?
Floozja nooooooooooooo puttana bestia di quella vacca stramaledetta cazzarola fottuta, ma senti che roba ho bruciato gli spinaci
Floozja senti che odoreeeeeeeeeeee
Nick_preciso peccato
Nick_preciso allora ora unatua foto
Nick_preciso sarebbe gradita
Nick_preciso si sente
Nick_preciso scusa
Floozja no, ho tutto il trucco sfatto, sto piangendo per gli spinaci ... sono affranta
Nick_preciso capita
Nick_preciso paninoe nutella
Nick_preciso e vai
Nick_preciso almeno
Nick_preciso tistai divertendo
Floozja capita ? tutto il lavoro a lavarli e pulirli andato in fumo e tu mi dici capita
Floozja ma sei un bruto tu, insensibile che non sei altro
Nick_preciso non hai altro in frigo?
Nick_preciso ok ti raso l'aiuola
Floozja ecco, pensi solo a mangiare ... sei qua a parlare con una ragazza per bene, educata, niente male e tu pensi al frigo
Floozja e anche al giardinaggio

2 commenti:

Scripenta ha detto...

Eh diavoletto... Famiglia decisamente interessante questa ahahahah, una chicca dopo l'altra, pensa se si potessero fare conversazioni di gruppo XD

SympathyForTheDevil ha detto...

Ci mancherebbe altro, già queste sciagurate sono difficili da gestire una alla volta ...