Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

martedì 25 agosto 2015

Mi Scusino

Bene, è il momento di scusarsi coi lettori. So che non scrivo da un pò. Abbiate pazienza, prima o poi torno più pirla di prima.
Solo, in questo momento sono talmente demolito da caldo, stanchezza, stress, lavoro e in generale cazzi miei che girano storto, che non trovo proprio niente da scrivere e meno ancora il tempo per farlo. Ma sono ancora vivo, o meglio i parametri vitali più o meno ci sono tutti. Magari, lascia un pò a desiderare l'attività cerebrale. Insomma, se mi mettessi a chiedere scusa adesso temo che lo farei più o meno con l'accento e la voce di Blixa Bargeld. E allora, tanto vale che lo faccia direttamente lui. Wer bin ich in einer anderen Sprache ?


4 commenti:

Calamì ha detto...

Se vuoi puoi fare come ai live dei "veri Mc che non si sono venduti alle major" (cit. di qualsiasi ragazzino con il cappellino che rima in un locale malfamato di fronte a una media di venti persone, dieci delle quali sono amici suoi)

"Daje regà, famo casino
se nun me date n'argomento non rimo:
tirate fori un oggetto dalla tasca
ci rimo sopra finché nun ve basta"

SympathyForTheDevil ha detto...

Calamì, non sapevo della tua vena rap. Non finisci mai di sorprendermi.

Calamì ha detto...

Come no ?! ho un new era nell'armadio che è l'ultimo grido.. letteralmente!

SympathyForTheDevil ha detto...

Mi sa che devo documentarmi sulle mode giovanili, per me la new era era un'altra cosa ...