Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

venerdì 17 ottobre 2014

Perché Ho Cancellato Indifesa Nel Post Precedente

Il presente post contiene un video con immagini crude, violente e inadatte a persone sensibili, sappiatelo. Se vi considerate tali, siete esonerati dal proseguire. Se proseguite, magari siete ugualmente gente sensibile ma curiosa.
E come premio per la vostra curiosità, nel video troverete la risposta a due grandi domande che vado ad elencare. La prima domanda è la seguente. Perché, buone maniere e regole di convivenza civile a parte, non è opportuno nei locali pubblici importunare con approcci volgari le giovani donne poco vestite che ballano in modo provocante ? La risposta, direte voi, è semplice. Potrebbe essere la ragazza di qualcuno molto cattivo. Io andrei oltre e aggiungerei che non è opportuno perché, oltre a essere la ragazza di un maniaco omicida psicopatico molto cattivo, potrebbe chiamarsi Mallory e non apprezzare l'essere infastidita mentre balla. La seconda domanda è la seguente. Perché hai cancellato la parola "indifesa" a proposito di Juliette Lewis nel post precedente ? Mah, perché la trovavo inadeguata. Voi no ?




Nessun commento: