Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

lunedì 11 agosto 2014

Alla Ricerca Del Tempo Perduto



Welcome to the official Twitter page 
of His Holiness Pope Francis

https://twitter.com/Pontifex_it

E adesso, ragazzi, col tempo che abbiamo guadagnato 
un bel rosario tutti insieme e poi due ore di Radio Maria !!!
Yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Per fortuna che non sono più giovane.


7 commenti:

Mandorla Amara ha detto...

E c'ha ragione pure lui, però! Le chat sono pericolose, metti che gironzoli qua e là e ti imbatti in un losco figuro coperto di sale che ti porta a parlare di robe strane, che fai? Ovvio, ti leggi pure il suo blog!! Hahaha Ciao diavoletto, ammazza quanto hai scritto da quando sono andata via dal blog.... Mi serviranno altre ferie per rimettermi in pari!! Ma tanto ci riesco, è solo questione di tempo... Amen!

SympathyForTheDevil ha detto...

Hai ragione da vendere sui pericoli di quei luoghi di perdizione virtuale, io una volta ci ho assaggiato una mandorla e non sono più riuscito a smettere nonostante fosse amara. O forse proprio per quello ?
Però temo che sia più il tempo in cui sei stata assente che non la quantità dei miei scritti. Felice di rileggerti, in ogni caso, e di fare parte del tuo tempo perso ;-)

Mandorla Amara ha detto...

Se è con te non è perso, ma diversamente utilizzato hahaha

SympathyForTheDevil ha detto...

Ma la prego, mi utilizzi pure come meglio le aggrada ahahah

Scripenta ha detto...

Mmmm io come devo collocarmi? Sono una neo quarantenne (cosa che mi ha dato l'occasione di essere qui, per cui evviva i 40) e quindi non più giovanissima, ma all'epoca del post ne avevo 33 (casualità?) In ogni caso mio caro Sym ti leggerei in qualsiasi parte dell'universo, blog, chat, Paradiso e ovviamente Inferno...

Scripenta ha detto...

Il video non è visualizzabile

SympathyForTheDevil ha detto...

A proposito di tempo perduto, adesso ho il serissimo problema di non ricordare assolutamente che cavolo di video avevo messo qui, dopo sette anni :(