Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

sabato 8 giugno 2013

Palle Ovali

Tutto sommato, valeva la pena di passare parte del mio tempo a guardare foto di omaccioni ignudi con una palla ovale nella zona clou. No, non perché ne abbia tratto un particolare godimento, anzi a dirla tutta è stato più un sottilissimo rodimento.
Ma perché da oggi, signore, nessuna di voi potrà più dirmi che gli uomini non stanno mai ad ascoltare le donne. Che siamo insensibili, disinteressati, egoisti e via luogocomuneggiando. Mi si è detto che mettevo troppe signorine sexy, che avrei dovuto inserire qualche bonazzo, e così via. Ecco fatto. Niente signorine, via ai bonazzi. In questi orridi e oscurissimi tempi di inciucio e ignobili accordi sopra e sottobanco, sono arrivato ad un dignitoso compromesso fotografico tra la mia passione per il rugby e i desideri più o meno espressi di alcune lettrici. Oddio, da quel che so Dieux Du Stade è diventato anche una icona della comunità gay. Comunque, sia che siate qui a leggere perchè siete gay, etero, rugbisti, vi lascio una settimana per lustrarvi gli occhi, poi  SympathyForTheDevil torna all’antico. Cioè, scrivere cazzate e circondarle di belle figliole.







19 commenti:

ilsoleamezzanotte ha detto...

mio caro flà non potevi farmi regalo più bello giuro!!! mai visto tanti bei culi come oggi e qui nel tuo blog. Per questo giuro avrai la mia gratitudine eterna...mi sto rifacendo gli occhi :-) ahhh che bel vedere!!!!! la tua amica blatta sentitamente ringrazia per codesto inaspettato e insperato dono :-))))

Anonimo ha detto...

sn d'accordissimo con ilsoleamezzanotte :D sei riuscito perfino a farmi scrivere il mio primo commento sul tuo blog :D ma tutte ste chiappe meritano tutta la mia ammirazione :D vado a dormire più contenta stasera :D mi firmo cò ;) dovresti capire :D

SympathyForTheDevil ha detto...

ilsoleamezzanotte, ho regalato fiori e cioccolatini, libri e CD, gioielli e vestiti, ma è la prima volta in vita mia che mi ringraziano per avere regalato dei culi, per di più maschili :-D

Anonimo ha detto...

Non so se il fatto che il tuo primo commento capiti in associazione a una compilation di lussuosi deretani maschili sia da prendere come un complimento o c'è un significato nascosto :-D anche se pensandoci bene forse è il post più adeguato per iniziare a commentare.
PS (che non è necessariamente Post Scriptum) ti riconoscerei tra mille, pè :-p

ilsoleamezzanotte ha detto...

ma strano non lo sai che c'è sempre una prima volta per tutto? Bene ora lo sai! Comunque da qual signore galante tu sei hai fatto solo metà del tuo dovere a regalare fiori e cioccolatini, libri e CD, gioielli e vestiti, e ora per la prima volta una donna ti ringrazia per averle regalato dei bellissimi "culi" che ti dirò raramente ne ho visti di così perfetti... Grazie, grazie e ancora grazieee :-))

Calamì ha detto...

Manca la foto fondamentale: il nostro flà con la palla ovale!

SympathyForTheDevil ha detto...

ilsoleamezzanotte, c'è qualcosa che stride tra il galante signore e il donatore di chiappe :-D credo che tornerò a regali più tradizionali

SympathyForTheDevil ha detto...

Intanto benvenuta, Calamì :-D vabbè che ho l'autostima alta alta, ma con sti pezzi di roba, palla o non palla,
proprio non mi ci posso mettere ... piuttosto, il commento in rima è studiato o è un caso ? :-p

Miss chiappa ci manchi, ma se non torni è meglio ha detto...

E' un po' come se fosse iniziato il carnevale a Rio, natiche svolazzanti, tanto ben di Dio in mostra, buonumore e ormone impazzito...ribattezzerò il tuo post "chiappao meravigliao"!!!! Devo fare penitenza per aver pensato male di te, non credendo che accogliessi queste richieste da "fame nel mondo" di cui io sono stata tra le portatrici sane!!! Rileggendo però il tuo scritto (sii onesta, leggendo, perchè non appena hai visto bicipiti tondeggianti la parte iniziale l'hai saltata) si dice che ci lasci una settimana in ottima compagnia. Direi che è equo...ovviamente passati questi 7gg toglierai la foto del gnoccone 300x600 (quanto mi mancherà quello sguardo intenso....) ma le foto del post ovviamente rimarranno a suggellare questo momento storico, vero????? Non facciamo che poi non rimane traccia più che evidente, sai, io ho la memoria corta per cui non vorrei dover rognare nuovamente per ottenere visioni mistiche senza troppo sbattimento.

Calamì ha detto...

Calamita a caso non è cosa, ogni mio commento potrà esser riscritto in prosa ;)

Mandorla Amara ha detto...

Ok ormai è assodato: io NON sono normale, perché in mezzo a tutti questi bicitricipiti culicipiti scolpiti nel marmo di travertino o qualcosa del genere io continuo a preferire le foto a sinistra.... Il culo che sale le scale parla tutte le lingue del mondo, lo ammetto, ma.... Ma... Vuoi mettere Waits, Wallas o quella foto spettacolare di Bowie? Ciao diavoletto

Mandorla Amara ha detto...

Ops.... Le foto a DESTRA non sinistra, le foto sono a destra.... È che dire destra mi viene proprio male.... Di default mi esce sinistra... Ha un suono migliore ;-)

Anonimo ha detto...

La mia faccia quando ho aperto il blog era più o meno così O.O Ci sarebbe voluto un avvertimento,mi sarei preparata psicologicamente :D Quoto Mandorla Amara,quello che sale le scale c'ha il sedere che parla tutte le lingue del mondo e che fa anche sproloquire me in aramaico antico xD Grande flaaaa,c'hai buon occhio anche in fatto di uomini :D :*
Ifi

SympathyForTheDevil ha detto...

Miss chiappa (non mi sarei mai permesso di chiamarti così, ma se ti ci firmi è un assist imperdibile)è ovvio, cambierà la copertina ma i bellocci resteranno parte integrante. Apprezzo la tua assunzione di responsabilità, parte del presente post nasce dalle tue osservazioni. Non so se questo depone a tuo favore, però.

SympathyForTheDevil ha detto...

Calamì, sapevo di correre rischi con te :-D

SympathyForTheDevil ha detto...

Mandorla, caruccio il lapsus sinistrorso e se mi passi la battuta purtroppo giustificato perché sono sempre più indistinguibili. E Waits, Bowie, Wallace e il culo hanno tutti qualcosa da dire, magari a interlocutori diversi. Comunque, il culo poliglotta mi ha strappato un sorriso :-)

SympathyForTheDevil ha detto...

Ifì, non poteva esserci avvertimento, il culo ti coglie sempre impreparato. A proposito, come si dice "ma che gran belle chiappette" in aramaico ? :-D

Anonimo ha detto...

non riesco a capire come mettere mi piace, ma MI PIACE (nonostate le palle ovali che non fanno esattamente Maschio, Maschio...ecco)

{Judith}

SympathyForTheDevil ha detto...

Judith, mettere "mi piace" credo proprio non si possa e se si può nemmeno io so come si fa, ma il tuo maiuscolo dice già tutto LOL