Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

sabato 28 aprile 2012

Easter Egg Hysteria

Ho aperto l'uovo di Pasqua. Lascio sfumare un sommesso coro di "e chi se ne frega" e proseguo. Non mi dilungherò sul fatto che ne è arrivato uno solo, che era più piccolo, che secondo me era anche più sottile e più balordo, tanto se voglio mangiare cioccolata buona non la cerco nell'uovo di Pasqua e che c'è crisi lo sappiamo tutti. C' è solo una cosa per cui vale la pena avere un uovo di Pasqua, ed è il regalino dentro. L'anno scorso, e chi vuole leggere il post se lo va a cercare, era il gorilla a molla che giocava a basket. Speravo che peggio di così non potesse andare. Mi sbagliavo. Poi dicono che in Italia non si fa ricerca. Quest'anno ho trovato Tom e Jerry da montare su due tronchi orizzontali con un cestello davanti, che vengono scagliati contro un altro tronco verticale sul quale sta un piatto pieno di noci o roba simile. Vince chi, urtando col suo tronco, riesce a fare cadere il piatto nel proprio cestello. Lo ammetto, siamo stati tentati. Io e mio cognato, da tempo complici nelle attività più bieche e idiote, abbiamo incrociato gli sguardi. Ma un estremo sussulto di dignità ci ha fermati prima di compiere un devastante ulteriore passo indietro nel cammino evolutivo. Ci siamo limitati a montarlo, ma non abbiamo giocato. Però ho il serio dubbio che se lo sia portato a casa e si stia allenando.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Flàààààààà xD (è d'obbligo per farmi riconoscere)
"Ma un estremo sussulto di dignità ci ha fermati prima di compiere un devastante ulteriore passo indietro nel cammino evolutivo. Ci siamo limitati a montarlo, ma non abbiamo giocato. Però ho il serio dubbio che se lo sia portato a casa e si stia allenando." la parte più bella in assoluto.. daiii come fai a non voler giocare con tom & gerry? quando ero piccola lo volevo a tutti i costi, speravo ci fossero una di queste sorpresine fantastiche da montare, che sarebbero durate "da natale a santo stefano" e quando finalmente l'ho avuto.....il pupazzo in miniatura di Gerry era li che mi guardava.. mai delusione fu così grande! Quindi, alla prossima Pasqua, dateci dentro.. anche per me in ogni caso!
come fanno i VIPS e in generale gli americani ---> XOXO

LiliWhiteLilith

SympathyForTheDevil ha detto...

Sono stato lento, è l'unica cosa che mi rimprovero ... volevo portarlo a casa io ma mi ha fregato sul tempo :-(