Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

lunedì 29 maggio 2023

Escalation Del Terrore

Ho deciso di condividere con voi un elenco di personaggi che mi terrorizzano.

Devo ammettere che dietro questa apparenza da giocoso cazzone perculante ho anche io le mie fragilità e le mie debolezze. Inutile continuare a indossare la maschera da uomo che non deve chiedere mai, sono stanco di fingere. Sento il bisogno, come dicevo, di confidarmi con qualcuno a proposito dei miei timori. Quindi, in ordine crescente, ecco i personaggi di cui ho più paura.

5) Norman Bates : tiene sua madre mummificata in cantina e ammazza clienti del suo motel.

4) Leatherface: indossa maschere di pelle umana e stermina gente con una motosega.

3) Freddy Kruger: orribilmente ustionato, indossa guanti con lame e terrorizza la gente nei sogni.

2) Pinhead: governa la comunità dei Supplizianti ed è dedito a torture con lame e uncini.

1) Nick "Intrigante": si aggira per chat e social vari con profilo "dolcissima, solare, un po' pazzerella ma soprattutto ... semplicemente io", postando foto di cosce chiappe tette con citazioni varie dai Presocratici a Bukowski.

3 commenti:

Scripenta ha detto...

Ahahahahah l'ultima è la più inquietante 🤣🤣🤣

Scripenta ha detto...

Però Bukowski ogni tanto qualcosa buona la dice, ad esempio...
"Ho più simpatia per il diavolo che per la gente brava. Mi sembra più interessante."
Credo ti troverai d'accordo, no? 😃

SympathyForTheDevil ha detto...

Citazioni del genere ce ne sono parecchie, a partire da Twain che preferiva il paradiso per il clima e l'inferno per la compagnia. Il vecchio Buk ne ha diverse e probabilmente apprezzerebbe vederle sovrapposte a chiappecoscetetteculi, ma la scosciata bukowskiana mi terrorizza, non so che farci 🤣🤣