Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

sabato 6 maggio 2023

La M Abbonda Sulla Bocca Del Maniaco

Ancora una volta, l'ennesima, mi è toccato impartire una lezione sull'uso corretto della emme maniacalperversa nelle chat.  Come il riso sulla bocca degli stolti, sulla bocca di questo maniaco abbondavano le emme. Io resto stoltissimo, ma credo di non dirvi nulla di nuovo.

ciao
ciao
tutto bene ?
sì grazie tutto ok e tu ?
Io benissimo grazie cara
Ho solo una voglia bestiale
E te?
eh si fa alla svelta a dire ho una voglia bestiale
Ahahah
Io ce l'ho
Come sei?
sì ho capito ma devi dettagliare
Mmmmmmm
che ne so se hai voglia di birra, di mostarda, di andare al cinema
Nudo in bagno
Un bel pisellone duro in mano
eh no eh ! mmmmmmm con 7 m NO !
Che voglia sarà?
Sette????
il muggito voglioso è MMM con 3 M capito ?!
Ok
sono buoni tutti a infilare m in fila per la miseria
Infatti
ma il vero maniaco approccia con tripla m
porca miseria devo sempre dirvi tutto
o si rispettano le regole o addio
se no dove andiamo a finire
Ti va al cell ti faccio sentire?
no ma proprio le basi qui
cioè tu al cell mi fai mmm ?
ma triplo m si usa solo nelle chaaaaaaaaaaaat
Ahah si ma anchexaltro
al cell si ansima per la miseria
Okok
Ti chiamo?
il maniaco telefonico è quello che ti eccita rantolando e facendoti credere di avere un enfisema polmonare o un pezzo di cotoletta incastrato nella trachea
Ok peccato
Ciao
no, hai le idee troppo confuse, ciao
...

2 commenti:

Scripenta ha detto...

Ahahahahah la cotoletta 🤣🤣🤣🤣
Sarà che sono a dieta ma è l'unica cosa che mi ha dato una voglia 😃

SympathyForTheDevil ha detto...

Abatantuono panettiere ti farebbe la battuta sullo sfilatino 🤣