Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

martedì 3 gennaio 2023

E' Ora Di Finirla!

 Adesso basta sul serio, però.
Finché si scherza si scherza, un po' di sense of humor ce l'abbiamo tutti ma qui sconfiniamo nella calunnia. Io sono solo un simpatizzante, ma ragionerei seriamente sull'adire le vie legali.



Dire che la colpa degli scandali in Vaticano è del diavolo è credibile più o meno come dare a me la colpa della dipartita dell'emerito col mio pubblicare post "a ogni morte di Papa" . Se la cavano benissimo da soli a combinare casini, credetemi.
Quando invece dell'inferno potete dire quel che volete, descriverlo come un postaccio ma non si può di certo dire che il management di laggiù non si prenda le sue responsabilità e non riconosca i propri errori. Ad esempio, il settore sesso tira alla grande (il doppio senso è ovviamente voluto) e non si può negare che un sacco di cose stiano meravigliosamente andando a puttane. Riguardo al settore gruppi metal invece nessuno nega che ci siano problemi, a partire dal boss.

3 commenti:

Scripenta ha detto...

Ma come non l'ha ispirato il diavolo 😱 e ora mi verrai pure a dire che non sei un satanista? 🙄 E stai pure insinuando che la morte del Papa emerito non dipende dalle tue parole?😱😱 Ma cosa sta succedendo oggi? Dove vanno a finire così tutte le mie certezze? 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️

SympathyForTheDevil ha detto...

Pensa quando dirò che Uma è una sciacquetta insignificante, Waits uno sguaiato urlatore e che il Chinotto è meglio dello Champagne ...

Scripenta ha detto...

E no diavoletto se mi dici ste cose sei da TSO 😅