Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

sabato 23 febbraio 2019

Another Bad Thing To Do

Non illudetevi, non è la seconda parte della compilation di proposte sconce anche se tecnicamente si potrebbe definire uno spin-off del post di qualche giorno fa.
Prima di tutto perché anche questa è decisamente una bad thing to do, e poi perché il tutto nasce da una conversazione nata con una delle vittime del test con la quale ho avuto uno scambio interessantissimo che mi fa davvero piacere condividere con voi. Magari a voi farà meno piacere ma io trovo l'argomento entusiasmante, cosa posso farci? Vengo subito al dunque. Non so se anche voi da ragazzi durante i pasti avevate l'abitudine di spalancare le fauci per mostrare il ripugnante contenuto della vostra cavità orale agli altri commensali. Sì, insomma, se eravate soliti esibire con fierezza il cibo masticato all'interno della vostra bocca. Io avevo mia sorella seduta di fronte a me ed ero solito mostrarle l'orrido biascio all'improvviso, con la tacita sfida di non farmi beccare da mia madre che ovviamente avrebbe avuto qualcosa ridire su questa pratica. Bene, potete non crederci ma mi sono imbattuto in una persona con la stessa abitudine. C'è però una differenza nelle modalità didascaliche all'atto, ovvero nel tipo di commento che si accompagnava alla disgustosa esibizione. Dal confronto è emerso che la mia interlocutrice introduce l'esibizione con la domanda "Volete vedere un incidente in galleria?" mentre io accompagnavo il mio show con "Guarda lo zombi mangiacervelli". Dopo reciproche attestazioni di grande stima, abbiamo concluso trovando concordanza sul fatto che il cibo migliore per questa pratica siano i frutti rossi per l'impagabile effetto Grand Guignol che garantiscono. Pensatemi, la prossima volta che mangiate ciliegie.

2 commenti:

Scripenta ha detto...

Wow Sym... Io ho le fragole, domani provo (magari mi nascondo da mia figlia più che da mia madre ahahah)

SympathyForTheDevil ha detto...

Eh, ma è necessario avere qualcuno da disgustare se no non è valido. E poi nel caso voglio sapere la frase accompagnatoria.