Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

giovedì 4 gennaio 2018

Seriously ?

Dopo ieri, mi sento più tranquillo. Il nuovo anno parte bene, altro che buona fine e miglior principio. E le magnifiche sorti e progressive dell'umanità sono nelle mani di due psicopatici pettinati da psicopatici. Peccato che questi due le mani le abbiano, fisicamente, su arsenali nucleari.

 
Se avessi avuto uno scambio del genere con uno dei miei migliori maniaci, credo che mi sarei vergognato perfino io. Ci manca solo che Kim risponda "non conta quanto è grande e potente il tuo pulsante nucleare, ma come lo usi", e siamo pronti per il Bagaglino.

1 commento:

SympathyForTheDevil ha detto...

(ANSA) - NEW YORK, 4 GEN - Lo scorso dicembre alcuni membri del Congresso hanno consultato una psichiatra, preoccupati dello stato di salute mentale di Donald Trump. Secondo quanto scrive Politico, una decina di senatori democratici e un solo repubblicano hanno chiamato a Capitol Hill una docente di psichiatria di Yale, Sandy X. Lee, per avere un'opinione sui comportamenti del presidente. "Perderà l'uso della ragione - riferì Lee - già si vede ora". In una recente intervista, la docente ha anche sottolineato che l'impeto di Trump di twittare indica che lo stress lo sta facendo crollare. "Trump potrà solo peggiorare e diventerà incontenibile con la pressione della presidenza". La discussione sullo stato mentale del magnate è tornata attuale dopo il suo recente tweet in risposta alle provocazioni di Kim Jong-un. Trump ha detto di avere un bottone nucleare 'più grande e più potente' di quello del leader della Corea del Nord. Da parte sua la Casa Bianca minimizza dicendo che è solo una fantasia della sinistra.