Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

mercoledì 27 dicembre 2017

Tempo Al Tempo

Va bene, ho avuto troppo da fare per avere tempo di lamentarmi che avevo troppo da fare. Ma adesso che non ho più troppo da fare e ho abbastanza tempo posso finalmente lamentarmi di avere avuto troppo da fare, sprecando nel lamentarmi di avere avuto troppo da fare tempo prezioso nel quale avrei potuto fare cose che essendo già state fatte più avanti mi avrebbero consentito di non avere troppo da fare, mentre non avendole fatte avrò ovviamente troppo da fare e so che finirò per lamentarmi di avere troppo da fare, cosa che naturalmente farò non appena avrò abbastanza tempo per farlo rubando tempo a cose che avrei potuto fare. Voi direte "sai Sym che l'eccesso di anolini può avere effetti deleteri e tu ne sei la prova vivente, e comunque forse era meglio quando avevi troppo da fare e non avevi tempo per scrivere minchiate come questa" e io dirò "non avete tutti i torti,  ma ingurgitare anolini è una delle cose che mi hanno rubato tempo e in ogni caso se siete qui a leggere me forse anche per voi é il momento di una seria riflessione su come utilizzate il vostro tempo". Inoltre, non so se lo avete notato, il fatto che l'ultimo post sia dell'8 Dicembre e io ricompaia a scrivere giusto il 27 vi ha esonerati dalla mia ennesima tirata contro il Natale che, incredibile ma vero, con tutti i suoi annessi e connessi è proprio il motivo per cui avevo troppo da fare. Però l'esperienza di una vita mi ha portato a conservare quel margine di "troppo da fare" che conviene sempre avere a disposizione per le emergenze, per tergiversare, per glissare con stile. Quindi, se state per chiedermi se sono già salito sulla bilancia dopo le feste la risposta è no. Ho avuto troppo da fare.
 
 

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanto non serve pesarsi! Cosa vuoi che siano quei 20kg in più durante i periodi festivi? :D
- Creaturina Adorabile

SympathyForTheDevil ha detto...

"Tanto non serve pesarsi" lo dice anche la mia bilancia ogni volta che mi avvicino, e non posso darle torto ... è la risatina che mi infastidisce

Unknown ha detto...

Beh, il problema della bilancia che ride può essere risolto molto facilmente! Basta mettere un piede su una bilancia e uno su un'altra!

SympathyForTheDevil ha detto...

In questo caso vinco la battaglia col peso, ma non posso avere testimoni anche perché uno che vede una scena del genere non può che darmi del deficiente :D

Scripenta ha detto...

Be' tu prova a sparare minkiate e stordire la bilancia per non farla sghignazzare, la distrai e Zac molli l'affondo ahahah
Magari ha avuto troppo da fare pure lei e ti riesce ahah

SympathyForTheDevil ha detto...

Sparare minchiate per distrarle e affondare era una tecnica che usavo con le donne milioni di anni fa, ma non so se funziona anche con le bilance :D

Scripenta ha detto...

Con le donne continua a funzionare... Io ti adoro ahahah

SympathyForTheDevil ha detto...

Cazzarola, funziona ancora, mi sa che devo stare più attento a dire minchiate a uomini :D