Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

mercoledì 11 gennaio 2017

Il Mio Respiro E' Dentro Di Te

C'era qualcosa che mi ronzava in testa, a proposito del post precedente. Una sensazione di incompletezza. Come se mancasse qualcosa. Poi di colpo ho avuto l'illuminazione. No, tranquilli, non sto per deliziarvi con la descrizione dettagliata delle mie disavventure. E vi pregherei di notare comunque l'allitterazione multipla che vi è appena passata sotto il naso. Semplicemente, mancava la colonna sonora. E non poteva essere che questa. A suo modo, è una canzone d'amore. Agghiacciante, come la frase "il mio respiro è dentro di te" detta in questo contesto, ma d'amore.
 

I bought you mail order
My plain wrapper baby
Your skin is like vinyl
The perfect companion
You float in my new pool
De luxe and delightful
Inflatable doll
My role is to serve you
Disposable darling
Can't throw you away now
Immortal and life size
My breath is inside you
I'll dress you up daily
And keep you till death sighs
Inflatable doll
Lover ungrateful
I blew up your body
But you blew my mind

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon Compleanno Mio Signore. ..•

SympathyForTheDevil ha detto...

Considero l'anticipo un irresistibile desiderio di arrivare in tempo, Mia Sovrana. Grazie.