Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

mercoledì 3 dicembre 2025

Ci Sono Cantieri e Cantieri

Allora, nel caso non si fosse capito col post precedente, sono uscito dalla schiera dei lavoratori malpagati per entrare in quella dei pensionati malpagati. Che culo, direte voi.

E io dirò "Grazie, per la mia veneranda età il culo non è poi nemmeno male, e in ogni caso le mie adorabili chiappette non sono l'argomento del post". Dovreste invece se non altro aver apprezzato la mia autoironia nel dare l'annuncio pubblicando una galleria di simpatici umarell in azione. Che rinforzo col prezioso contributo dell'esperto.



Sì, certo, adesso potete sbizzarrirvi come volete. Sono pronto e tranquillo, dateci dentro. Andateci pure giù pesanti con le battute sull'omino con il cappello e le mani dietro la schiena, fermo davanti a lavori in corso in un cantiere a dare suggerimenti non richiesti ai malcapitati operai. 




Anzi, sapete una cosa? Mi è venuto in mente che proprio su questo blog, anni e anni fa, avevo scritto qualcosa che adesso appare profetico. Oddio, poi magari così profetico no, nel senso che in genere a una certa età o vai in pensione o sei schiattato, non ci sono poi tutte queste alternative. Comunque, il post di cui parlo lo trovate qui.

In ogni caso, e riprendo il filo del discorso, mi aspetto battute, commenti provocatori, sarcasmi assortiti. Ma ci tengo a dirvi che sono pronto. Aspetto serafico, rilassato, col mio miglior sorriso. Sereno, con l'occhio vispo. Senza nessuna preoccupazione, davvero.

E volete sapere il motivo per cui non sono per niente preoccupato dai miei futuri anni di osservatore di cantieri?

Perché il mio cantiere è differente.


7 commenti:

Scripenta ha detto...

Diavoletto adorato, al post passato di cui sopra dai indicazione ti ho risposto con il cuore pieno di una mancanza che non potrà mai essere colmata, ma sappi che negli anni hai contribuito a fare in modo che io "abbia avuto modo di perdere tempo" ed è uno dei più grandi regali della mia vita...
P.s. in reggicalze non rendo bene, ma se ti garbano i gambaletti a compressione graduata, sempre a tua disposizione 🤣
❤️😘

Anonimo ha detto...

Ti sei montato la testa, datti na calmata, d'altronde l'eta' c'e' e devi farci i conti azzzzzzzzzRafe'

SympathyForTheDevil ha detto...

Come già ebbi occasione di dire, lo squisito erotismo del gambaletto è per raffinati intenditori ... 🤣

SympathyForTheDevil ha detto...

L'età c'è e devi farci i conti? Tu non hai ancora capito che hai a che fare con un quattordicenne e pure abbastanza scemo ... 🤣

Anonimo ha detto...

Si, se prima avevo qualche dubbio oggi ne ho la certezza, ahahahah eh si! non hai manco ancora superato la fase acneide ahahahahaha

Anonimo ha detto...

Vabbeh forse ci vuole qualcosa di piu' pruriginoso, ma vaaa te la faccio lo stesso la domanda incriminata: Come e Dove vuoi morire? un certo Mike si becco n'espulsione per aver risposto secondo il suo codice, sai fu un successoooo , non riuscivamo a contenerci dalle risate tanto che molti di noi furono espulsi d'all'aula ahahaha

SympathyForTheDevil ha detto...

La mia risposta classica è "vorrei morire a 104 anni ucciso da un marito geloso che mi ha appena scoperto a letto con la moglie ventenne"