Dal titolo, i casi sono due. O Sym è impazzito e ha deciso di cimentarsi in campi che decisamente non gli appartengono, o è la solita minchiata. Purtroppo per voi, per saperlo dovete cliccare continua a leggere.
Allora, come da titolo lo spunto del post viene dalle elezioni USA. Ha vinto Trump e questo credo lo sappiate tutti. Che non mi stia simpatico lui e Elon Musk meno ancora invece ve lo dico io adesso. Che, come ha detto Travaglio con una battuta che ogni tanto faccio anche io, il suo governo somigli al bar di Guerre Stellari è tragicomicamente vero.
Evidentemente aveva paura che glielo mangiasse un immigrato. A parte la tristezza per il povero cane vittima incolpevole di una squilibrata, se non ci fosse da piangere ci sarebbe da ridere. Un no-vax alla guida del sistema sanitario, un altro per non so più quale incarico ha già dovuto rinunciare per un paio di processi pendenti, Elon che meriterebbe un post a parte, insomma la definizione ci sta tutta.
Ma io, che sono una brutta persona, ho fatto altre riflessioni. Che vado a sottoporre al vostro giudizio. Partiamo da uno degli slogan, forse quello che si è letto e sentito di più.
"Make America Great Again",
Riassunto nella sigla MAGA che campeggiava su striscioni, biglietti, magliette, cappelli. Cappelli come questo, se ne sono visti tanti.
2 commenti:
Esistono altri gadget 😃
Non so se devo complimentarmi o preoccuparmi, Scripenta 😃
Posta un commento