Devo ammettere che li capisco e non c'è niente da ridere. Una volta ero in casa, è partita una canzone di Fedez alla radio e ho avuto esattamente la stessa reazione.
Basta incontrare un certo sguardo con quel lievissimo ritardo che fa tutto più facile ...
Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.
Se ritenete che questo blog rappresenti una testata giornalistica avete seri problemi, perché lo aggiorno quando mi pare senza alcuna periodicità e quindi tutto può considerarsi tranne un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Non mi sento responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ai post e meno ancora dei siti collegati tramite link o del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo, ma cancellerò comunque i commenti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi alle norme sulla privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; se la loro pubblicazione viola eventuali diritti d'autore, li rimuoverò immediatamente previo comunicazione via email utilizzando il modulo di contatto alla fine di questa colonna
6 commenti:
Finalmente un post che aiuta a riscattarmi e rendere onore al mio disturbo post traumatico da stress, sopraggiunto in seguito a un'intera estate trascorsa ad evitare di imbattermi nell'ascolto della canzoncina di Fedez, Orietta e della loro maledetta rossa coca cola. Grazie Sym, una delle tue fan nonchè dispensatrice di necrologi degli attori nipponici.
🤣🤣🤣
Sono esperienze che lasciano il segno, Scripenta :D
Mi chiedo con arrogante compiacimento quanti blogger possono vantare fan che dispensano necrologi di attori nipponici :D in ogni caso, cercare di evitare la malefica canzoncina quest'estate deve essere effettivamente stata una impresa stressante, e il guaio è che comunque poi te ne restano mille ...
Io ti adoro 🤣🤣🤣 sei malefico...
Grazie, Scripenta, ma poi ho anche dei difetti :D
Posta un commento