Basta incontrare un certo sguardo con quel lievissimo ritardo che fa tutto più facile ...
Avvertenza
Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.
martedì 22 gennaio 2019
I Want To Do Bad Things With You
Come vi dicevo, il bimbetto biondastro con lo sguardo perso si è evoluto. O meglio, ci ha provato. Vi avevo annunciato parecchio tempo fa che avevo intenzione di fare un esperimento. Beh, ho messo in pratica il mio proposito. Forte dell'esperienza di decine di approcci al limite della follia da me ricevuti, ho deciso di ribaltare le parti e assumere un ruolo attivo mettendo nick assurdi legati alla domanda e diventando in prima persona autore di una serie di approcci demenziali. Vado di seguito ad elencarli, con un brevissimo titolo riassuntivo del tipo di approccio, fornendo anche adeguata colonna sonora. Mi scuso con le chatters che mi leggono e che in incognito ho ugualmente sottoposto a questo test, lo sapete con chi avete a che fare e avendo deciso di passare a tappeto tutti i nick femminili mi sembrava poco professionale escluderne qualcuno.
01) Calcistico. "Ciao, mi chiamo Cristiano Ronaldo e sono un calciatore, gioco nella Juventus e sono capitano della nazionale portoghese, ho un sacco di donne che mi corrono dietro ma vorrei trovare una brava ragazza semplice che mi ami per come sono, non è che me la daresti un paio di volte per vedere se andiamo d'accordo?"
02) Economico. "Ciao, mi chiamo Straricco Sfondati e sono un miliardario, vorrei una brava ragazza a cui mandare il mio autista con la Ferrari per condurla al mio aeroporto privato e farla portare al mio resort alle Maldive per passare l'estate bevendo Champagne sulla mia spiaggia privata, non è che prima me la daresti un paio di volte per vedere se sei interessata a me o ai miei soldi?"
03) Poetico. "Ciao, mi chiamo Alighiero Danti e sto scrivendo un'opera in versi piena di passione e di riferimenti dottissimi ed elevati che probabilmente sarà ricordata nei secoli e che vorrei dedicare col cuore ad una donna speciale, non è che me la daresti un paio di volte per vedere se puoi essere tu la protagonista della storia?"
04) Olimpionico. "Ciao, mi chiamo Bonazzo Schiacciao Belfustao, sono un pallavolista brasiliano di 193 cm per 86 kg, capitano e medaglia d'oro con la nazionale e sono stanco di tutte queste tifose che mi assediano, mi stalkano e mi fanno i fan club, non è che prima di conoscerci meglio me la daresti un paio di volte per guardare oltre la mia fama?"
05) Hard. "Ciao, mi chiamo Roccone Siffredone e sono affetto da una enorme deformità che purtroppo mi rende molto difficile avvicinare ragazze e fare amicizia con loro, davvero soffro di tanta solitudine, manco d'affetto e vorrei una compagna, non è che me me la daresti un paio di volte per vedere se riusciamo a superare questo problema dell'ipertrofia penica?"
06) Culturale. "Ciao, mi chiamo Dotto Sapienti, ho la cattedra di Psicologia delle relazioni amorose all'università di Boston, mi occupo di sessuologia e terapia di coppia, ho pubblicato vari libri sul tema dello scambio amoroso e vorrei scriverne un altro, non è che me la daresti un paio di volte per fornirmi altro materiale a sostegno delle mie tesi?"
07) Culinario. "Ciao, mi chiamo Cracco Ramsavacciuolo, sono un cuoco pluripremiato, gestisco un locale a 12 stelle e la mia specialità è la cucina afrodisiaca, credo sia ora di inserire una presenza femminile in cucina, non è che me la daresti un paio di volte prima e dopo cena per vedere se sei la candidata giusta?"
08) Mistico. "Ciao, mi chiamo Sfrenato Stravizi, dopo una dissipata vita di peccati di ogni genere ho deciso di non poter continuare così e voglio ritirarmi a vita monacale in un convento isolato dove dedicarmi a preghiera e letture teologiche, non è che prima me la daresti un paio di volte per lasciarmi un ricordo delle brutture terrene come monito contro il peccato?"
09) Mistico Reverse. "Ciao, mi chiamo Cilicio Repressi, ho vissuto da anacoreta in completo isolamento senza contatti con esseri umani per anni rinunciando ad ogni piacere e non ho mai avvicinato carnalmente una donna ma ho deciso di tentare di rientrare nel mondo, non è che prima me la daresti un paio di volte per aiutarmi ad affrontare in modo meno traumatico l'impatto con la realtà?"
10) Astronomico. "Ciao, mi chiamo Lunatico Pianeti e sono un astronauta, sono stato selezionato per la missione Life On Mars, costruiremo una base sul pianeta rosso e vivremo là per sei anni, sarà un lungo periodo di assenza dalla Terra e il viaggio è pericoloso e potrei non tornare, non è che prima di partire me la daresti un paio di volte per lasciarmi un bel ricordo della Terra?"
11) Esplosivo. "Ciao, mi chiamo Nitro Glicerini, sono un artificiere dell'esercito e sono stato scelto per una pericolosissima operazione di bonifica di una serie di campi minati ad altissimo rischio in zona di guerra, la percentuale di sopravvivenza è scarsissima, non è che me la daresti un paio di volte intanto che tutte le parti del mio corpo sono attaccate nei punti giusti?"
12) Hollywoodiano. "Ciao, mi chiamo Roberto Deniri e sono un attore, ho vinto diversi Oscar e ho recitato in film famosissimi ma mi piacerebbe girare una bella storia d'amore con una nuova attrice sconosciuta lanciandola poi come una stella nel mondo del cinema, non è che me la daresti un paio di volte per vedere se puoi essere la nuova Grace Kelly?"
13) Glamour. "Ciao, mi chiamo Strafigo Patinati, sono un fotomodello, capelli neri e occhi verdi, quando non poso per le campagne di intimo sono in palestra ma trovo così vuote queste stragnocche fotomodelle del mondo della moda che mi corteggiano, sento il bisogno di valori più veri, non è che me la daresti un paio di volte per vedere se i tuoi coincidono coi miei?" 14) Artistico. "Ciao, mi chiamo Davincio Leonardi e sono un genio, ho in mente un soggetto per un quadro con una donna con particolare sorriso e sguardo ma non riesco a trovare la modella adatta, non è che me la daresti un paio di volte tra un capolavoro e l'altro per vedere se puoi essere tu la nuova Gioconda?" 15) Motoristico. "Ciao, mi chiamo Guido Ferrari e sono un pilota, ho corso con le scuderie più famose e sono pluricampione del mondo di Formula Uno, sono così stanco di bruciare emozioni e tagliare traguardi, non è che me la daresti un paio di volte tra un gran premio e l'altro così ti dimostro che sono velocissimo in tutte le cose tranne una?" 16) Ecclesiastico. "Ciao, mi chiamo Alfonso Fava e sono cardinale, docente in silificomania e impraticità di campo, sono il più grande e il più forte della zona, ti posso rispondere alle due, scrivimi verso le quattro alla mia curia, non è che me la daresti un paio di volte prima e dopo la funzione in posizione missionaria e altre ma non per difetto, per concesso?"
17) Onesto. "Ciao, mi chiamo SFTD e sono un chatter attempato, annoiato e cazzaro che gira per le chat a fare il pirla, attività in cui rientra anche questo pessimo approccio politicamente scorretto nei tuoi confronti, non è che me la daresti un paio di volte così nel peggiore dei casi ho materiale per il blog e nel migliore avrò un buon ricordo di te?"
Naturalmente, non saprete mai se ho veramente fatto questo esperimento e meno ancora nel caso vi direi i nick delle eventuali sventurate. Per lasciarvi in un mefistofelico dubbio, vi allego anche un elenco di risposte ricevute. Anche di queste non saprete mai se le ho ricevute veramente tutte o se alcune sono anch'esse frutto della mia fantasia malata. Ovviamente la numerazione è casuale, non c'è corrispondenza tra approccio e risposta.
01) Indifferente. *Silenzio tombale*
02) Piccato. "Ma vaffanculo, imbecille"
03) Molto piccato. *Segnalazione ai moderatori*
04) Piccatissimo. "Sparati, morto di figa" 05) Piccatissimissimo. *Invito a testare la domanda su membri femminili della famiglia*
06) Commerciale. "Sono cento rose a casa mia bello"
15) Deluso. "Perché solo un paio?" 16) Clinico. "Tu non stai bene" 17) Generoso. "Guarda, te la regalo" Aggiungo menzione speciale ad honorem per le risposte più divertenti, a pari merito. "No, ma quanta fantasia sprecata, ti darei l'Oscar per il miglior pvt" "Con un approccio così, te la lancerei come una manata di coriandoli" "Cioè, per avere il sorriso enigmatico devo essere soddisfatta sessualmente?" "Ciao, mi chiamo Emma Stone, sono super adorabile e tutti mi amano incondizionatamente, qualsiasi film io faccia viene osannato, ma in realtà sono stanca di saltellare cantando e di affiancarmi a superfighi. Vorrei qualcuno che si strafogasse di cibo con me e che ammettesse che ho gli occhi da rana." "Ciao Alighiero Danti, sono la Bea, dovresti smetterla di andare a rimorchiare a giro perchè tanto tu l'hai più lungo il naso del pisello e pure che te la si da, tu non sai che farci e torni a sognare Virgilio" Anche se devo ammettere che non ho completamente realizzato i miei desideri. Il mio sogno sarebbe stato ricevere una risposta tipo "Ciao, sono Thurma Uman, sono alta bionda e strafiga e sono stanca di gente che mi prende in giro perché ho i piedi lunghi, mi chiude viva in casse da morto e mi rianima a siringate di adrenalina nel cuore, non è che me lo daresti un paio di volte tra un film di Tarantino e l'altro?" Per concludere, la risposta bonus. Potremmo definirla Consapevole. "Ciao, Sym. Vedo che il tempo passa ma anche con altri nick resti sempre il solito coglione" PS. La domanda 16 è una citazione/omaggio a un immenso gruppo musicale. I migliori di voi l'avranno già colta e si stanno cappottando dal ridere. Per quelli normali, un aiutino.
8 commenti:
Anonimo
ha detto...
Anche qui, la canzone citata nel punto 16 non è disponibile. Sono dovuta andare a cercarla perchè non la conoscevo e mi ha allietato la nottata XD
La Cvetaeva ha scritto: "Se io getto le braccia al collo a uno sconosciuto è naturale, se lo racconto, diventa innaturale (per me stessa!). Se però lo dico in una poesia, è naturale. Dunque, l'azione e la poesia mi danno ragione. <> mi accusa. <> è menzogna, non io. Se riferisco la verità (braccia al collo) è menzogna. Se taccio, è verità. Intimo diritto a mantenere il segreto. Ciò non riguarda nessuno, nemmeno il collo intorno a cui sono state gettate le mie braccia. Affari miei. E considera che per di più io sono una donna sposata, con figli ecc." Se la Cvetaeva fosse stata di quest'epoca, avrei pensato che anche lei è stata adescata da te in chat.
Beh, quando mi viene data l'occasione di promuovere un fondamentale pezzo della storia musica italiana e allietare le notti altrui ne sono sempre felice :D
E ancora di più sono felice quando da un post che è una solenne minchiata, cosa che dichiaro con fierezza, nasce un dotto riferimento poetico come il tuo. Non voglio chiedermi se la signora Cvetaeva sarebbe felice di questo collegamento, ma non essendo appunto di quest'epoca non avremo mai la risposta. Comunque, dichiaro ufficialmente di non aver mai adescato poetesse russe nelle chat e il mio collo è indenne da abbracci provenienti dalla Grande Madre Russia. E adesso magari mi incuriosisco e mi leggo pure qualcosa di suo.
Bro, direttamente dalla chat (ci siamo parlati ieri), dato che non ti ho trovato, è la cosa più divertente che io abbia letto da un po'. E oggi mi ci voleva. Grazie, a presto :)
Bella, Sis !!! Cioè Zì trpp figo ke 6 arrivata e ti leggo anke qua. E adesso esorcizzo il bimbominkia che ogni sbuca dentro di me tipo mostriciattolo di Alien ed esprimo con modi corretti e forbiti l'incommensurabile piacere di ricevere tue visite nel mio umile spazio di fine dicitore di minchiate. Divertire parte delle persone con cui vengo a contatto è uno degli obiettivi che mi pongo, insieme al fare incazzare l'altra parte. Pensandoci bene, a me divertono entrambe :D A presto.
Se ritenete che questo blog rappresenti una testata giornalistica avete seri problemi, perché lo aggiorno quando mi pare senza alcuna periodicità e quindi tutto può considerarsi tranne un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Non mi sento responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ai post e meno ancoradei siti collegati tramite link o del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo, ma cancellerò comunque i commenti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi alle norme sulla privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; se la loro pubblicazione viola eventuali diritti d'autore, li rimuoverò immediatamente previo comunicazione via email utilizzando il modulo di contatto alla fine di questa colonna
When travelling abroad in the continental style it's my belief one must attempt to be discreet and subsequently bear in mind your transeant position allows you a perspective that's unique Tom Waits - Foreign Affairs
Uma, only Uma.
Togliete al fumatore la sua sigaretta e ciuccerà inutili mentine o rametti di liquerizia togliete al drogato l'eroina e come un impiegato si metterà in coda per la sua quota di metadone togliete l'impero a Bonaparte e detterà un noioso memoriale toglietemi lei e cercherò la luce dei suoi occhi nel cupo sempre uguale di mille vagine
(Michele Mari)
Herr Friedrich Nietzsche
Quello che si fa per amore, è sempre al di là del bene e del male.
( F. Nietzsche )
Mr. David Bowie
It's not the side-effects of the cocaine I'm thinking that it must be love It's too late to be grateful It's too late to be late again It's too late to be hateful ( David Bowie )
Monsieur Paolo Conte
Chissà cosa possiamo dirci in fondo a questa luce quali parole, luce di pioggia, luce di conquista. Lasciamo fare a questo albergo ormai così vicino così accogliente, dove va a morir d'amore la gente.
Io e te, chissà, qualcuno ci avrà pure presentati e abbiamo usato un taxi più un telefono più una piazza. Io e te scaraventati dall'amore in una stanza mentre tutto intorno è pioggia, pioggia, pioggia ... e Francia.
( Paolo Conte, Parigi )
Mr. Ed Bunker
Seduto sul cesso senz'asse nel retro della cella, ero intento a lucidare le orribili scarpe dalla punta bulbiforme che venivano fornite a chi stava per uscire. Mi attraversò la mente un canto di trionfo: "Domattina sarò un uomo libero". Ma nonostante l'esultanza, la gioia di uscire dopo otto calendari sfogliati in prigione era tutt'altro che sfrenata.
(Ed Bunker - Come una bestia feroce)
Mr. Norman Bates
Ho pensato i tuoi occhi
così tante volte
che alla fine il pensiero
mi è rimbalzato addosso
e non ho più avuto un gesto
che non fosse riflesso
dal tuo sguardo
Questo dirò a discolpa
quando dovrò spiegare
perchè della mia vita
ho fatto cosa aliena
e complicata
(Michele Mari)
Mr. Iggy Pop
Viandante, son le tue orme
la via, e nulla di più;
viandante, non c'è via
la via si fa con l'andare.
Con l'andare si fa la via,
e nel volgere indietro lo sguardo
si vede il sentiero che mai
torneremo a calcare.
Non c'è via, viandante,
soltanto scie nel mare.
(Antonio Machado)
Mr. Keith Richards
L'uggia di nascondere al consorte
graffi paralleli sulla schiena
o galassie di capillari rotti
mai noi la conoscemmo
perchè sono sul cuore i graffi
e le galassie
dentro
( Michele Mari )
La città mi appare come un plastico non per essere così drammatico ma come dice quello là solo la pioggia ci potrà salvare Che darei per essere in Antartide nel deserto del Nevada o a Malibu per non doverti più veder parlare con quel rasta e starci male Sabato mattina in borgo Giacomo solito scenario su quel tavolo Fine Agosto mese mio non ti conosco e non ti potrò amare mai cosa darei per la tua immagine sul divano addormentata pancia in giù Di questa finta libertà non so che farmene te la regalerò (Un dì così - Las Karne Murta )
Beth
Fedeli al duro accordo non ci cerchiamo più Così i bambini giocano a non ridere per primi guardandosi negli occhi e alcuni sono così bravi che diventano tristi per la vita intera (Michele Mari)
Frau Ute Lemper
I motivi di un uomo non sono belli da verificare l'importante è concedersi un pò del meglio e un pò di più ( J'adore Venise - Ivano Fossati )
A un passaggio a livello lontano dal mondo un giorno d'agosto assolato un capostazione annoiato vide a un finestrino di un accelerato una signora bruna e più non lavorò passava le serate a guardare la luna e i treni si scontravano ma lui non li sentiva prima o poi l'amore arriva
(Stefano Benni - Prima o poi l'amore arriva)
Mr. David Foster Wallace
Molte ragazze davvero belle hanno dei piedi davvero brutti, e Mindy Metalman non fa eccezione, pensa Lenore, all'improvviso.
8 commenti:
Anche qui, la canzone citata nel punto 16 non è disponibile. Sono dovuta andare a cercarla perchè non la conoscevo e mi ha allietato la nottata XD
La Cvetaeva ha scritto: "Se io getto le braccia al collo a uno sconosciuto è naturale, se lo racconto, diventa innaturale (per me stessa!). Se però lo dico in una poesia, è naturale. Dunque, l'azione e la poesia mi danno ragione. <> mi accusa. <> è menzogna, non io. Se riferisco la verità (braccia al collo) è menzogna. Se taccio, è verità. Intimo diritto a mantenere il segreto. Ciò non riguarda nessuno, nemmeno il collo intorno a cui sono state gettate le mie braccia. Affari miei. E considera che per di più io sono una donna sposata, con figli ecc."
Se la Cvetaeva fosse stata di quest'epoca, avrei pensato che anche lei è stata adescata da te in chat.
Beh, quando mi viene data l'occasione di promuovere un fondamentale pezzo della storia musica italiana e allietare le notti altrui ne sono sempre felice :D
E ancora di più sono felice quando da un post che è una solenne minchiata, cosa che dichiaro con fierezza, nasce un dotto riferimento poetico come il tuo. Non voglio chiedermi se la signora Cvetaeva sarebbe felice di questo collegamento, ma non essendo appunto di quest'epoca non avremo mai la risposta. Comunque, dichiaro ufficialmente di non aver mai adescato poetesse russe nelle chat e il mio collo è indenne da abbracci provenienti dalla Grande Madre Russia. E adesso magari mi incuriosisco e mi leggo pure qualcosa di suo.
No vabbè lo dico sempre e non lo faccio mai... Devo cambiare orario per leggerti... Mi sto sentendo male dal ridere ahahah
Sì, questo post diverte ancora molto anche me, soprattutto perché è frutto di settimane di duro lavoro ( e omeriche sghignazzate :D )
Bro, direttamente dalla chat (ci siamo parlati ieri), dato che non ti ho trovato, è la cosa più divertente che io abbia letto da un po'. E oggi mi ci voleva. Grazie, a presto :)
Bella, Sis !!! Cioè Zì trpp figo ke 6 arrivata e ti leggo anke qua. E adesso esorcizzo il bimbominkia che ogni sbuca dentro di me tipo mostriciattolo di Alien ed esprimo con modi corretti e forbiti l'incommensurabile piacere di ricevere tue visite nel mio umile spazio di fine dicitore di minchiate. Divertire parte delle persone con cui vengo a contatto è uno degli obiettivi che mi pongo, insieme al fare incazzare l'altra parte. Pensandoci bene, a me divertono entrambe :D A presto.
Posta un commento