giovedì 14 gennaio 2016
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Basta incontrare un certo sguardo con quel lievissimo ritardo che fa tutto più facile ...
Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.
Se ritenete che questo blog rappresenti una testata giornalistica avete seri problemi, perché lo aggiorno quando mi pare senza alcuna periodicità e quindi tutto può considerarsi tranne un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Non mi sento responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ai post e meno ancora dei siti collegati tramite link o del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo, ma cancellerò comunque i commenti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi alle norme sulla privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; se la loro pubblicazione viola eventuali diritti d'autore, li rimuoverò immediatamente previo comunicazione via email utilizzando il modulo di contatto alla fine di questa colonna
2 commenti:
Old enough to be left on the sofa all night long (Kind advise for "the HOLY-WOMAN")
Da piccolo, sei abbastanza grande per essere lasciato sul divano quando papà e mamma non riescono più a prenderti in braccio per portarti a letto. Da giovane, sei abbastanza grande per essere lasciato sul divano quando rientri così sbronzo da crollarci su perché non ti ricordi nemmeno dove è la tua camera da letto. Da adulto, sei abbastanza grande per essere lasciato sul divano perché se ti svegli e vai a letto diventi molesto. Siamo all'upgrade successivo, ormai.
Posta un commento