By this river comunque ascoltatevela lo stesso, merita. Ma torniamo a me e alla mia attesa. Magari con una birra fresca in mano, si aspetta molto meglio. Intanto che voi eravate a sudare nelle palestre, a sbuffare correndo sotto il sole, a massacrarvi di addominali, a rimpinzarvi di integratori di sapore ignobile, io ero lì. Tranquillo, sereno, e aspettavo. Il mio sorriso estatico e rilassato contro le vostre smorfie tirate e contratte. Voi sollevavate manubri e bilancieri, io con rima baciata sollevavo forchette e bicchieri. Ognuno si allena come crede, o sbaglio ? Comodamente seduto. Weizenbier e salsicce alla griglia sono una splendida compagnia sulla riva dei fiumi, sapete. E delle palestre ormai mi sono dimenticato da un pezzo, come del resto credo che anche loro non abbiano un gran ricordo di me.
La pancetta è curata e le maniglie sono solide, giovani donne attratte da un nuovo tipo di uomo. Ammesso che veramente esistiate nel mondo reale e non solo su internet, e per qualche strana inspiegabile perversione siate pronte ad aggrapparvi alle suddette maniglie, se non altro posso garantire che ci facciamo quattro risate e ci beviamo una birra. E comunque gli addominali li avevo anch'io, solo che non so per quale motivo si sono nascosti. Mi sa che ho gli addominali timidi.
13 commenti:
TI facevo più anticonformista che modaiolo... Eppure mi chiedo come reagiresti se le tue ammiratrici scegliessero di seguire una simile tendenza... http://makeup21.it/yasmin-gasimova-depilazione/ Del resto potrebbero anche esserci uomini che per qualche strana inspiegabile perversione siano desiderosi di vedere le gambe delle fanciulle fare swish come la chioma di Lucius Malfoy o come un certo cugino Itt... ;)
Credo sia la prima volta nella mia vita che mi danno del modaiolo, ammesso che questa fosse la tua intenzione, O.C. Quanto al tuo inquietante dubbio e alla pelosa signorina che mi hai proposto, diciamo che non sto a cercare il pelo nell'uovo e nemmeno sulla gamba, ma almeno almeno distinguere la gamba della mia partner da quella di Gerard Piquè (doveroso omaggio al Barcellona, comunque) mi piacerebbe. Insomma, lo swish sul campo da calcio è un conto, nella penombra di una camera da letto un altro.
Stiamo pur sempre parlando di inspiegabili perversioni... e poi, riguardo alle distinzioni nella penombra della camera da letto, prendiamo una affiatata coppietta in dolce attesa ci si potrebbe chiedere in quale pancia stia il pargoletto e scambiare il papà per un mammo... https://youtu.be/FBRg007hDhg
Perchè pendi in avanti nella foto ?
Eh, O.C. mi sa che come minimo allora qui mi aspetta un trigemellare. E alle perversioni non c'è davvero limite, pensa che c'è gente che legge questo blog e lo commenta pure.
Al momento mi vengono due risposte alla inquietante domanda sul perché pendo in avanti. O si tratta di uno strano effetto ottico o semplicemente ho la pancia più pesante del culo.
Infatti immaginavo fossero gemelli ero solo indecisa sul numero... xD E a quanto pare ci hai dato dentro parecchio, peggio della busona di Cesenatico! Devi avere davvero a cuore la questione del calo delle nascite in Italia...
Sono quasi commosso al pensiero che ci sia gente che ancora ricorda la busona di Cesenatico. Quanto al mio interesse per il calo della natalità in Italia, diciamo che non mi coinvolge ad un punto tale da darmi da fare per incrementarla, ho già dato.
Mio caro Sym... Che domande... Il calzino con quell'abbigliamento va tassativamente bianco... 🤣🤣
Non avevo dubbi che tu fossi interlocutrice di grande classe ed eleganza, Scripenta :D
Noblesse obblige...
Lo direi anche io, se avessi una vaga idea di cosa è la noblesse :D
Ahahahahaha
Posta un commento